Clicca sul nome del corso o sulla freccia per scoprire i corsi nel dettaglio.
ha la durata di quattro settimane 20 giorni totali della durata di 5 ore e saranno effettuati tutte nelle apposite pizzerie dei nostri maestri istruttori , oppure in un laboratorio professionali di appoggio, per un miglior coinvolgimento e approfondimento della pratica!
Più pratica = teoria!
ha la durata di 4 giorni totali della durata di 4 ore.
Per info sui costi per i nostri corsi contatta il numero WhatsApp
+39 3512562538
L’associazione ti metterà in contatto con uno dei nostri istruttori dell’Accademia GPN in the World. Gli istruttori, con le relative informazioni, si trovano sul sito cliccando qui, o sulle relative pagine facebook:
L’associazione GPN già da diverso tempo, collabora con i propri istruttori nelle scuole Alberghiero Ministero della pubblica istruzione, dell’Università e della Ricerca indirizzo professionale Statale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità Alberghiera Scuola secondaria di II grado I.P.S.S.E.O.A. “RAFFAELE VIVIANI” “Viva Crea…ttivita’ VIVA” “SCUOLA VIVA”.
Accordo di partenariato con l’Associazione Napoletana GPN la Piccola Napoli. Denominazione/ragione sociale :Ass. Associazione Napoletana GPN la Piccola Napoli Rappresentante legale presidente Telese Pasquale – C.R:95269670634–CAP 80126 TEL.3512562438 SI IMPEGNA PER IL PROGETTO “Crea…ttivita’ VIVA” “SCUOLA VIVA” Progetto approvato dalla Regione Campania. Si ringrazia la scuola alberghiera Raffaele Viviani Dirigente Scolastico Giuseppina Principe e la direttrice responsabile Enrica Varone per la fiducia RIPOSTA Alla GPN – Accademia Napoletana in the World Attività per le quali è coinvolto nell’ambito del progetto: “Crea..ttivita’ VIVA” “SCUOLA VIVA”
Presto l’associazione napoletana GPN www.gpnassociazionenapoletanafood.it sarà presente nelle scuole alberghiere per l’inserimento e pratica per la pizza napoletana.
Dopo 3 ore di didattica con disciplinare stc si incomincia con la prima lezione nel laboratorio dell’istituto alberghiero con il primo delle 8 lezioni con i 25 ragazzi direttamente nell’istituto alberghiero Viviani di Castellammare di Stabia sede principale a cui seguiranno 3 uscite didattiche nelle aziende partner dell’associazione GPN Caputo – Il Mulino di Napoli Latticini Orchidea La Fiammante Pomodoro Goeldlin Collection con seguito di un seminario dedicato alla dieta mediterranea associato alla pizza
GPN – Associazione Napoletana la Piccola Napoli sarà socio fondatore di una scuola alberghiero-statale in quanto con i propri istruttori come Francesco Conato e tanti altri docenti formeranno nelle aule e laboratori alberghiero nuovi giovani i quali vogliono intraprendere la professione di pizzaiolo. L’associazione GPN si é sempre impegnata già da diversi anni nel sostenere la valorizzazione della figura del pizzaiolo rendendola un indirizzo di studio specifico corrispondente ad una precisa scelta di vita e di evoluzione professionale.
per conoscere i nostri patner clicca sui loro loghi
© Copyright – Ass. Gruppo la Piccola Napoli | C.F. 95269670634